Progetti umanitari

Progetto Acqua - Scarica il volantino

Per aiutarci, o mandare un contributo:

Se ti consideri una persona capace o se comunque senti di voler fare qualcosa per dare il tuo contributo, scrivici una mail,
oppure dona con Paypal! anche una piccola cifra (una goccia) ci può aiutare!!

oppure invia un'offerta,specificando la causale
sul c/c Bancario n° 20543/56 intestato a: ASSOCIAZIONE DAWA,
presso la Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Busto Arsizio
Codice IBAN IT66 E056 9622 8000 0002 0543 X56
Codice Bic/Swift: POSOIT22 Cin E ABI 05696 CAB 22800

Puoi aiutarci anche donando il tuo 5 per mille:

Non dimenticare questo numero: 90033770125.
E' il codice fiscale di DAWA e ti servirà per destinare ai progetti e alle attività istituzionali della nostra associazione il tuo 5 per mille. Anche quest'anno la legge finanziaria ha infatti confermato la possibilità per le persone fisiche di destinare agli enti no profit il 5 per mille della propria imposta sul reddito.
Come fare
Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi relativi all'anno 2008 (Modello Unico, 730, CUD ecc.) si trova un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille. Nel riquadro vengono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille: basterà scegliere la prima in alto a sinistra, dedicata al "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale", ed inserirvi il codice fiscale di DAWA - 90033770125 - ricordando di apporre in calce la tua firma.
La quota della tua imposta sul reddito sarà così devoluta alle attività di Dawa in Tibet.
Ti ricordiamo che..
Il 5 per mille davvero non costa nulla: anche quando non viene devoluto a nessuna associazione, resta parte delle imposte che vengono incamerate dello Stato.
Destinarlo è facile: ti basteranno il nostro numero di codice fiscale e la tua firma.
Il 5 per mille non è alternativo all'8 per mille: potrai in ogni caso devolvere anche l'8 per mille alla tua Chiesa o allo Stato.
Le attività svolte grazie ai finanziamenti del 5 per mille saranno rendicontate come previsto dalla legge.
IMPORTANTE
per chi non presenta la dichiarazione dei redditi (unico o 730) basta compilare il modulo Scheda per la scelta della destinazione dell'8 per mille e 5 per mille Irpef, allegato al CUD, metterlo in una busta indirizzata a: "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'irpef"con il tuo nome, cognome e codice fiscale, e consegnarla in posta o in banca (non infilarla nella buca delle lettere!!)

A nome di coloro che riceveranno il tuo contributo, il nostro più sincero ringraziamento.